Un anno ricco di montagne
Seconda cena sociale FPL
Al termine della stagione estiva, ci siamo riuniti per condividere le avventure vissute quest'anno e organizzare le prossime. Inutile sottolineare l'ottima riuscita della cena, che abbiamo definito"sociale": dopo due anni consecutivi è già un appuntamento immancabile.
Il 2019 è stato per noi un anno ricco di uscite; in particolare l'estate ci ha dato l'opportunità di salire cime importanti.
Nel primo weekend di bel tempo di giugno, all'apertura dei rifugi, siamo saliti alla Cima Giovanni Paolo II (3307mt), nel gruppo dell'Adamello. Il raggiungimento della madonnina in vetta al Gran Paradiso (4061mt) ha chiuso con soddisfazione la bella stagione in settembre.
In mezzo molte uscite non meno importanti: dalla Zufallspitze (3757mt) al Corno Piccolo del Gran Sasso (2655mt), passando per le spettacolari cime dolomitiche del Gruppo del Catinaccio e del Sassopiatto.
Si può fare di più? Ovviamente sì e ci stiamo provando. Ma non è nello spirito FPL gareggiare e puntare a prestazioni agonistiche. Al contrario l'obiettivo è trascorrere divertenti giornate in quota con amici, al cospetto della natura più incantevole. E ci piace condividere questi momenti attraverso il nostro sito: siamo molto orgogliosi quando qualcuno ci rivela di aver reperito qui le informazioni necessarie per un'escursione. Siamo ancora più felici quando i nostri sostenitori ci inviano le foto dei nostri adesivi sulle cime, segno del nostro passaggio.
E da oggi saremo ancora più visibili: ci siamo regalati le magliette verdi fluo! 🔝
Continuate a seguirci.
Stay Panda, stay FPL!